Ecco di seguito il testo di You and I di Valerie, la canzone dello spot di Natale della Apple.
La Apple per la nuova campagna pubblicitaria che come da tradizione vuole dare un significato importante alla famiglia e al periodo di festa del Natale si è avvalsa della canzone You and I di Valerie June.
La Pubblicità di Natale della Apple
La campagna pubblicitaria della Apple ha visto partecipi due registi d’eccezione che hanno lavorato insieme all’agenzia TBWA\Media Arts Lab. Si tratta di Ivan e Jason Reitman, padre e figlio, che si sono ritrovati sul set dopo aver collaborato per il film Ghostbusters: Legacy al cinema in questi giorni e considerato il sequel diretto dei precedenti capitoli della saga degli acchiappa fantasmi.
Nello spot intitolato Saving Simon è stato girato interamente con uno dei prodotti di punta del colosso , l’iPhone 13, usando le modalità Macro e Cinematic che danno la possibilità di avere un filmato di un certo spessore.
Lo spot è molto evocativo e commovente, adatto allo spirito natalizio e alle feste che a breve andremo incontro. Grazie a questo spot possiamo vedere come anche tramite un telefonino si possano realizzare ottimi progetti video così come accaduto per la realizzazione di questo spot.
La canzone dello spot
Sulle note di “You and I” di Valerie June, il video mostra una bambina e la sua famiglia che cercano di “tenere in vita” il suo pupazzo di neve per tutto l’anno:
Ecco di seguito il testo:
You and I, stronger than lovers
You and I, so much to discover
For you and I
You and I
That’s when we found our greatest gift
Little distance for perspective
Gentle patience, sit reflective, oh, mmm
Oh, I hope you feel it
Oh, I hope you feel it too
Oh, feel it too, feel it too
Oh, you and I, you and I
Doesn’t matter now or later
I hear somebody mention
It’s the thought, it’s the intention, oh, mmm
Oh, I hope you feel it
Oh, I hope you feel it too
Oh, feel it too, feel it too
Oh, you and I, you and I
Oh, stronger than lovers
Oh, so much to discover
For you and I
You and I