In data 16 settembre 2014, esce il sesto studio album di Chris Brown che si intitola X, opera che fa seguito al precedente Fortune rilasciato nel 2012.
Dopo una lunga serie di posticipi, è finalmente arrivato il momento di questo disco, che propone 17 tracce inedite nella versione standard, e 21 pezzi nella deluxe edition.
Tra le canzoni inserite in quest’album, non posso esimermi dal menzionare i primi cinque singoli estratti “Fine China” pubblicato il 29 marzo 2013, “Don’t Think They Know” rilasciato il 17 giugno 2013, “Love More” uscito il 16 luglio 2013, “Loyal” pubblicato il 19 dicembre 2013 e “New Flame” uscito lo scorso 30 giugno. La cosa strana, è che 3 dei 5 singoli sono contenuti nella versione deluxe dell’opera.
“Facendo X, ho scoperto chi sono. Questo album ha un sacco di sostanza, dai temi trattati alle situazioni su come rapportarsi con l’amore. Davvero deriva da esperienze personali. Poi di nuovo, mi piace sempre mescolare la realtà con l’arte” firmato Chris Brown.
La copertina è molto semplice e meno colorata delle cover dei precedenti suoi lavori, Nell’immagine vediamo un mezzo busto (barrato dalla X) di Brown, che guarda in alto, come ad indicare che con quest’opera si toglierà molte soddisfazioni.
Dopo l’immagine, potete leggere i titoli delle ventuno canzoni presenti in questa nuova uscita discografica.
Tracklist X – Chris Brown (preordinabile su Amazon nei formati Audio CD, Digital Download e Digital Download Deluxe ed.)
Edizione Deluxe
18. “Lost in Ya Love” Tra Beats 3:49
19. “Love More” (featuring Nicki Minaj) 3:09
20. “Don’t Think They Know” (featuring Aaliyah) 3:57
21. “Fine China” 3:33
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…