Dei Why Don’t We, abbiamo avuto modo di parlare di recente, in particolar modo del loro nuovo singolo Trust Fund Baby, un pezzo molto carino principalmente scritto da Ed Sheeran.
Forse non molti di voi conosceranno questa boy band formata da 5 giovanissimi talenti, un gruppo che vanta follower dappertutto: da Instagram a Youtube, dove i video musicali hanno complessivamente ottenuto oltre 145 milioni di views.
Ora che il citato orecchiabile brano viene trasmesso dalle emittenti radiofoniche nazionali, sono sufficientemente sicuro che in futuro sentiremo parlare più spesso di Jonah Marais, Corbyn Besson, Daniel Seavey, Jack Avery e Zach Herron, che hanno quindi modo di farsi conoscere anche dalle nostre parti.
Inoltre il loro Why Don’t We The Invitation Tour, che prende il nome dall’ultimo EP “The Invitation” rilasciato nel settembre 2017, sbarcherà anche in Italia. Il concerto è in programma a giugno a Milano, esattamente ai Magazzini generali.
Sarà l’occasione per ascoltare dal vivo le loro canzoni
Appena dopo la locandina, vi do qualche informazione su dove acquistare i biglietti d’ingresso per assistere alla live performance dei WDW.
Why Don’t We tour 2018 in Italia
Il 7 giugno a Milano – Magazzini Generali – Inizio ore 21:00
Biglietti
I tagliandi d’ingresso sono disponibili su TicketOne. Se siete veramente interessati ad assistere al concerto, vi consiglio di acquistare il ticket subito, perché in caso di tutto esaurito, dovrete acquistarlo ad un prezzo maggiorato negli store di secondary ticketing. In tal caso potete fare affidamento sull’ottimo Viagogo.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…