Frequency è il nuovo singolo del musicista, dj e produttore discografico francese Watermät con la collaborazione del tedesco TAI.
Per mla cronaca, Laurent Arriau alias Watermät, è l’artista reduce dal grandissimo successo conseguito con le hit Bullit e la versione Bullit (So Real) che a differenza della prima che era strumentale, presentava del testo.
TAI ha invece lavorato con alcuni dei più grandi nomi del settore: nel 2007 è stato nominato come produttore tedesco Hip Hop di successo, con vendite da record, tre album da top ten, dei quali uno di platino e due d’oro. Con oltre 300 produzioni a nome suo, 5 anni fa saltò a capofitto nel mondo della musica elettronica, creando un ampio portfolio come un electro dj e produttore in proprio, guadagnando rapidamente consensi di artisti del calibro di Boys Noize, Steve Aoki, Tiesto, Afrojack, 2 Many DJs, Laidback Luke e The Bloody Beetroots per citarne alcuni.
Disponibile su Beatport, Frequency è un pezzo house decisamente orecchiabile tutto da ballare. Siete curiosi di ascoltarlo?
Potete farlo tramite il video ufficiale a cui potete accedere cliccando sull’immagine sottostante.
Aggiornamento: è disponibile la versione volcale del brano Frequency, per l’occasione ribattezzato All My Love. La voce della nuova versione è della britannica Becky Hill.
TAI sui social network
Watermät sui social network
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…