Vroom Vroom è il titolo del secondo EP in carriera di Charli XCX, rilasciato nei negozi digitali il 26 febbraio 2016, giorno dal quale il mini album è anche disponibile nelle piattaforme streaming.
Prodotto da Jodie Harsh e Samuel Long aka Sophie, il disco è stato pubblicato per la label omonima Vroom Vroom Recordings ed è stato definito dalla cantautrice britannica, come la cosa più pop e più elettronica che abbia mai fatto.
L’EP è composto da quattro tracce inedite e dovrebbe essere solo un piccolo assaggio del futuro terzo album in studio di Charlotte Emma Aitchison in arte Charli XCX, che al momento in cui scrivo non ha ancora né un titolo, né una data d’uscita. Il terzo progetto discografico in carriera, farà seguito all’ultima fatica Sucker (2014).
Appena dopo la copertina, trovate i titoli delle quattro canzoni ed un paio di link per ascoltarle in streaming gratuito.
Tracklist Vroom Vroom – Charli XCX (Download Digitale)
Streaming audio EP Vroom Vroom: cliccate sul link a sinistra per accedere all’audio dei brani su Spotify. L’EP è ascoltabile anche su Deezer.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…