Village Girls e il dj e produttore Andrea T Mendoza presentano il nuovo singolo Sing a Song, un pezzo che si candida come tormentone dell’estate 2015.
Pubblicato il 13 aprile scorso, il brano è anche disponibile nelle versioni Domina Mix, Mauro Vay & Luke Gf Radio, CoralBay Extended Mix, Mauro Vay & Luke Gf Extended e Mauro Vay & Luke Gf Club. Cliccate sui rispettivi link per ascoltare le ulteriori cinque versioni.
Le Village Girls e Andrea T Mendoza tornano a collaborare dopo aver firmato la colonna sonora del film con Brignano e Panariello “Sharm el Sheikh” ed essere state ospiti nei programmi di punta di Mediaset e Rai con i 3 precedenti singoli come lo stacchetto de “L’eredità” di Carlo Conti e ottenuto su Youtube milioni di visualizzazioni con i loro videoclip. Qui trovate ulteriori informazioni su queste seducenti ragazze.
In rotazione radiofonica da venerdì 17 aprile 2015, questa canzone è davvero niente male: si tratta di un pezzo divertente e allegro, con uno spirito dance europeo, rilasciato in contemporanea anche in Spagna, Svizzera, Corea, Austria, Israele e Germania.
L’inedito è stato prodotto, arrangiato e mixato da Steven Tibet, Roberto Borillo, Andrea T Mendoza, Claudio Varola e Nico Cesari ed inciso Fat Boys Studios White House Venice & Secret House Studio Vicenza.
Sing a Song è accompagnato dal bel video ufficiale diretto da Roby “Borillo” Boribello, girato Negli Stati Uniti ed in Italia presso “Lost & Found” Musile di Piave.
Per gustarvi su Youtube questo filmato, cliccate sull’immagine sottostante.
Digital Download – Download 6 tracce
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…