Il 23 giugno 2015 esce per Universal Music-Def Jam Recordings, Vero, il terzo album in studio da solista del rapper milanese Guè Pequeno: ecco le informazioni sul disco e le versioni disponibili in commercio, che sono quattro.
A due anni di distanza da Bravo ragazzo, è in arrivo quest’attesa opera reperibile nella versione standard, al cui interno sono presenti 17 canzoni inedite, tra le quali spiccano i primi due singoli estratti Squalo e Le Bimbe Piangono. La deluxe edition è disponibile in esclusiva su Game Stop e dovrebbe includere 19 tracce. La terza è invece un esclusiva Amazon ed è stata denominata Super Deluxe Z€N Edition, un cofanetto al cui interno è presente il CD formato da diciannove tracce più una T-Shirt firmata Z€N, il marchio d’abbigliamento creato dal rapper. L’ultima versione è quella digitale ed è formata da 17 pezzi. Ecco un paio d’immagini relative alla versione commercializzata su Amazon.
Dopo Don Joe che ad inizio maggio ha pubblicato l’album Ora o mai più, anche il rapper dei Club Dogo è in procinto a tornare nel mercato discografico con quest’interessante progetto, che include i featuring del collega americano di origini senegalesi Akon, il marocchino Maruego, il francese Joke ed il duo house Crookers formato da dj Phra e Bot.
Appena dopo l’immagine relativa alla cover del CD, potete leggere i titoli delle 17 tracce incluse in questo disco.
Tracklist Vero – Guè Pequeno (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, CD + T-shirt Esclusiva Amazon e Digital Download)
- Pequeno 2:36
- Le bimbe piangono (Secondo Singolo) 3:44
- Bosseggiando (Quarto Singolo) 3:20
- Squalo (Primo Singolo) 3:49
- Voodoo 3:25
- Equilibrio (Quinto Singolo) 4:23
- Interstellar (feat. Akon) (Terzo Singolo)
- Mollami (Sesto Singolo) 3:10
- Nouveau riche (feat. Crookers) 3:11
- Oro e diamanti 3:40
- Eravamo re 3:02
- Fuori orario 3:19
- Miserabile 3:03
- Pappone 3:29
- Tu non sai (feat. Maruego & Joke) 3:42
- Vero 3:30
- Oro e diamanti (Animalsons Remix) 4:17
Potrebbe interessarvi anche: Vero Royal Edition, riedizione uscita il 27 novembre 2015 nel formato digitale e l’8 dicembre in quello fisico. Cliccate sull’apposito link per ulteriori informazioni su questa versione.