Il 27 giugno 2014 è uscito V.I.P. (Vera Impronta Popolare), il nuovo album del rapper milanese Vincenzo De Cesare in arte Vincenzo da Via Anfossi, Enz Benz e Aken. Il disco arriva a 5 anni di distanza dal debut album L’ora d’aria.
V.I.P. è il secondo studio album da solista dell’artista ex membro degli Armata 16 e della Dogo Gang.
L’opera pubblicata per Universal, propone un totale di dodici tracce inedite, ed una canzone bonus disponibile solo nella versione digitale del disco.
Tra i brani presenti, spiccano i primi tre singoli estratti Chiamami, Murcielago ft. Guè Pequeno e Hattori Enzo, il cui videoclip è stato inserito nella pagina Youtube dell’artista in data 14 luglio 2014.
L’album è stato prodotto da Gué Pequeno e contiene collaborazioni con Jake La Furia, 2nd Roof e DJ Andry, e duetti con Caneda, Loretta Grace, Rozstar, Ivan Granatino ed appunto lo stesso Gué Pequeno.
Dopo l’immagine relativa alla copertina, potete leggere i titoli di tutte le canzoni presenti in questa nuova uscita discografica.
Tracklist V.I.P. (Vera Impronta Popolare) – Vincenzo Da Via Anfossi (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…