Un Giorno Di Sole Straordinario è il nuovo album di Chiara Galiazzo, in uscita il 12 febbraio 2015 per Rca Records. Si tratta del repackaging-edizione speciale del fortunato disco uscito nel 2014 Un Giorno Di Sole. Il titolo prende spunto dall’ultima fatica discografica, al quale è stato unito il titolo dell’inedito presentato al Festival di quest’anno scritto da Ermal Meta. A distanza di due anni dall’esordio al Festival di Sanremo, immediatamente dopo la vittoria a X Factor, la talentuosa cantante inizia una nuova fase artistica, tornando a calcare il palco del Teatro Ariston per la 65° edizione della kermesse con un’intensa ballad che parla di un amore appena nato, pieno di speranze e di promesse.
Al suo interno troviamo le stesse canzoni contenute nel precedente lavoro, più altre quattro tracce, tra le quali spicca appunto il pezzo con il quale sta partecipando a Sanremo 2015. Le altre tre canzoni sono due cover: una di Caterina Caselli (Il volto della vita – 1968) e l’altra di David Guetta (la hit Titanium cantata da Sia, con musica del dj transalpino, Giorgio Tuinfort e Afrojack), e l’inedito battezzato L’uomo senza cuore.
Dopo la copertina frontale del CD (praticamente la stessa della prima versione), potete leggere i titoli delle quindici tracce presenti al suo interno.
Tracklist Un Giorno Di Sole Straordinario – Chiara (il CD è reperibile su Amazon anche nel formato digitale)
- Straordinario
- Un giorno di sole
- Il rimedio, la vita e la cura
- L’uomo senza cuore
- Amore infinito
- La vita è da vivere
- Qualcosa resta sempre
- Il volto della vita (originariamente interpretata da Caterina Caselli)
- Nomade
- Il meglio che puoi dare
- Siamo adesso
- Che valore dai
- Ruba l’amore
- Il senso di noi
- Titanium (scritta da Sia Furler per David Guetta)