In data 19 dicembre 2014 è uscito il nuovo EP dell’ex concorrente di X Factor Romina Falconi che si intitola Un Filo D’Odio.
Si tratta del terzo disco dell’originale trilogia denominata “Certi sogni si fanno attraverso un filo d’odio”, progetto discografico formato da tre mini-album elettro pop prodotti da Filippo Fornaciari. Tale trilogia è composta dai seguenti 3 dischi: Certi sogni si fanno uscito nel febbraio 2014, “Attraverso” uscito il maggio 2014 e l’ultimo tassello battezzato appunto Un filo d’odio, che completa così il progetto. “Nella trilogia dei miei mini album in digitale, affronto emozioni comuni con una sincerità che ha stupito me per prima. “Un Filo d’Odio” è un tripudio di colori, volutamente contaminato da suoni, parole e arrangiamenti diversi per ogni canzone” ha raccontato Romina.
Il rilascio dell’opera è stato anticipato dal singolo intitolato Maniaca, rilasciato in digitale il 15 dicembre, ed accompagnato da videoclip uscito nel canale Youtube della cantante lo scorso 17 dicembre, per la regia di Luca Tartaglia. I protagonisti del filmato sono la stessa interprete e Antonio Palmentieri.
Oltre al citato singolo, l’EP propone altre 4 tracce inedite incentrare sul lato oscuro dell’amore, quello che raramente viene messo in musica…
Dopo la copertina frontale che ritrae un mezzo busto di Romina, dentro una sorta di gabbia spinata, potete leggere i titoli delle tracce presenti in questa nuova uscita discografica della cantante romana.
Tracklist Un filo d’odio – Romina Falconi (disponibile su Amazon)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…