Il 13 maggio 2014 esce Turn Blue, nuovo nonché ottavo studio album dei The Black Keys che fa seguito all’ultima fatica discografica El Camino del 2011.
La rock band americana ha sfornato e co-prodotto con Danger Mouse questo disco, registrato principalmente durante l’estate 2013 presso il Sunset Sound di Hollywood, in California, al Key Club di Benton Harbor, nel Michigan (durante una pausa dall’El Camino Tour) ed all’Easy Eye Sound Studio in Nashville, Tennessee, nei primi mesi del 2014.
Il brano “Fever”, è stato rilasciato come primo singolo il 24 marzo 2014, insieme alla copertina dell’album e la tracklist. Il brano in questione è accompagnato da un videoclip diretto da Theo Wenner, figlio di Jann Wenner di Rolling Stones. La title track Turn Blue (ascolta l’audio ufficiale), è invece il secondo singolo ed è stato rilasciato il 14 aprile scorso.
Dopo l’immagine relativa alla copertina, potete leggere i titoli delle canzoni presenti. Cliccate su questo collegamento per ascoltare l’audio in streaming di tutte le tracce dell’album.
Tracklist Turn Blue – The Black Keys (Disponibile su Amazon dal 13 maggio nei formati Audio CD, Vinile e Digital Download)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…