Porta il titolo di Top of the World il nuovo singolo del cantautore statunitense Mike Posner, con la collaborazione dell’amico rapper Big Sean.
Il brano è stato prodotto da Diplo e Benny Blanco, e non sarà il primo singolo estratto dal nuovo atteso album, ma bensì anticipa l’uscita dell’EP “Pages”, piccolo antipasto in attesa del nuovo LP.
Il video ufficiale
Questa nuova canzone, è accompagnata da un videoclip uscito in data 19 dicembre, che è stato girato lo scorso settembre a Detroit, loro città natale, sotto la direzione di Jon Jon Augustavo, che in passato ha fatto il regista per brani del calibro di “Thrift Shop”, “Same Love”, e “Can’t Hold Us” di Macklemore & Ryan Lewis. La produzione della clip, è invece stata affidata a Adam Leeman. Vediamo questo filmato.
Nelle immagini vediamo Posner atterrare a Detroit. Sean lo va a prendere all’aeroporto, ed i due si dirigono verso varie parti della città, dalle scuole al Ford Field. Per gran parte del video, i due indossano le magliette delle squadre sportive cittadine.
Nel brano, i 2 artisti dicono cantando di avercela fatta a raggiungere quella fama, che hanno cercato pazientemente insieme…
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…