A quasi due anni e mezzo di distanza da Kings of Suburbia, i Tokio Hotel tornano alla ribalta con il sesto album in studio battezzato Dream Machine, rilasciato il 3 marzo 2017 nel classico CD, in vinile, download digitale e nelle principali piattaforme streaming per l’ascolto gratuito.
Sono dieci le nuove canzoni incluse nel progetto della pop-rock/alternative rock band tedesca capitanata da Bill Kaulitz, tra le quali spiccano i primi due singoli estratti Something New e What If, di cui abbiamo avuto modo di parlare nelle scorse settimane.
Definito dai fans come “l’album della maturità e della crescita”, a mio parere questo progetto non è che aggiunga molto al pop che abbiamo modo di ascoltare oggi, anche se è forse un passo avanti rispetto all’ultima fatica discografica.
Secondo il frontman del gruppo “Dream Machine è il nostro ‘dream record’, l’album dei nostri sogni, quello che abbiamo sempre sognato di registrare sin dagli inizi della nostra carriera, e finalmente lo abbiamo fatto”. Ma giudicate voi ascoltando i dieci brani.
Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli delle canzoni ed il link per accedere all’audio, non prima di avervi annunciato-ricordato che il gruppo si esibirà in Italia per due giorni consecutivi. Nello specifico, i due concerti sono previsti il prossimo 28 e 29 marzo rispettivamente al Fabrique di Milano e all’Atlantico di Roma. I biglietti sono reperibili su TicketOne.
Tracklist Dream Machine – Tokio Hotel album (Reperibile su Amazon nei formati: Audio CD – Vinile – Download)
Streaming audio: per ascoltare le dieci tracks cliccate sul lato b della copertina ed effettuate il login o iscrivetevi gratuitamente su Spotify.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…