Forte del grandissimo successo conseguito con il primo greatest hits uscito a fine novembre, il cantautore Tiziano Ferro ha svelato il calendario dei concerti che effettuerà nell’estate 2015.
Tiziano Ferro inizierà il tour 2015 sabato 20 giugno allo stadio Olimpico di Torino, ma sono previste due date a Roma e Milano, ed un live a Firenze e Verona. Nei prossimi giorni, potrebbero essere tuttavia aggiunte nuove date.
Si prevede il sold out per ogni singolo concerto, e non potrebbe essere altrimenti vista la popolarità che quest’artista ha raggiunto a livello nazionale, ed anche mondiale. Ricordiamo il trionfo con la tournee del 2012, un vero e proprio record di vendite di biglietti in tutte le 23 città che l’hanno ospitato ed accolto calorosamente, nei palazzetti dello sport stracolmi di fans entusiasti di poter assistere dal vivo alle performance del proprio beniamino.
Dopo l’immagine promozionale del tour, potete leggere il programma completo dei concerti di Tiziano Ferro nel 2015.
Tiziano Ferro Tour 2015 – Calendario concerti negli stadi
- Sabato 20 giugno – Torino – Stadio Olimpico – ore 21:15
- Martedì 23 giugno – Firenze – Stadio Artemio Franchi – ore 21:15
- Venerdì 26 e sabato 27 giugno – Roma – Stadio Olimpico – ore 21:15
- Mercoledì 1° luglio – Bologna – Stadio Dall’Ara – ore 21:15
- Sabato 4 e domenica 5 luglio – Milano – Stadio San Siro – ore 20:45
- Mercoledì 8 luglio – Verona – Stadio Bentegodi – ore 21:15
Biglietti concerti 2015 Tiziano Ferro
La prevendita dei biglietti inizia alle ore 10 di martedì 10 febbraio, ovvero oggi, sul solito sito TicketOne.it. Vi consigliamo di ordinare subito i tagliandi d’ingresso, in quanto in poco tempo ci sarà sicuramente il tutto esaurito e quindi sarà possibile acquistarli a prezzi gonfiati in quanto saranno fuori mercato. I prezzi? Si parte da 37,95 euro.