Title è il primo album in studio della cantautrice statunitense Meghan Trainor, che sarà rilasciato il 13 gennaio 2014 per Epic Records. Il disco arriva dopo l’EP omonimo, uscito in Italia il 27 ottobre 2014.
Co-prodotta insieme a Chris Gelbuda e Kevin Kadish (che ha anche co-scritto diverse canzoni), l’opera è formata da undici tracce inedite, tra le quali spiccano i singoli “All About That Bass” (hit di successo a livello globale) e “Lips Are Movin”, pubblicati rispettivamente il 30 giugno ed il 21 ottobre 2014. Il primo vero lavoro Meghan Elizabeth Trainor, sarà disponibile anche nell’edizione deluxe, che includerà quattro pezzi bonus.
Tra i brani presenti, menziono anche i promozionali Dear Future Husband, Close Your Eyes e la title track, ascoltabili gratuitamente direttamente dal canale Youtube della cantante. Ma guardando la tracklist, salta all’occhio l’interessante duetto con John Legend sulle note di Like I’m Gonna Lose You.
Mentre il singolo All About That Bass continua ad andare decisamente forte, è tutto pronto per vedere sul mercato l’atteso disco di questa talentuosa ed emergente artista.
Quella che vedete in basso, è la colorata copertina dell’album definito come “adatto per tutte le età”, dopo la quale potete leggere i titoli di tutte le canzoni che lo compongono.
Tracklist album Title – Meghan Trainor (disponibile su Amazon dal 13 gennaio nei formati Audio CD Deluxe, Digital Download e Digital Download Deluxe Edition)
Edizione Deluxe
12. “No Good for You” 3:36
13. “Mr. Almost” (ft. Shy Carter) 3:16
14. “My Selfish Heart” 3:47
15. “Credit” 2:51
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…