Il 23 settembre 2014 è uscito This Is All Yours, il nuovo nonché secondo disco degli Alt-J, band inglese di musica indie-rock formata da Gwil Sainsbury (chitarra/basso), Joe Newman (chitarra/voce solista), Gus Unger-Hamilton (tastiera/voce) e Thom Green (batteria). L’album fa seguito al precedente An Awesome Wave pubblicato il 21 maggio 2012, vincitore del Premio Mercury dello stesso anno.
L’opera è stata prodotta da Charlie Andrew ed è formata da tredici tracce più un pezzo bonus, e tra esse spiccano i primi tre singoli Hunger of the Pine, uscito il 18 giugno 2014, Left Hand Free pubblicato il 7 luglio 2014 e Every Other Freckle, rilasciato il 14 agosto scorso.
This Is All Yours conferma che gli Alt-J, sono una delle band più interessanti del momento, potremmo considerarli i Radiohead della nuova generazione. Con quest’opera il gruppo che tenterà di bissare il grande successo conseguito con il meraviglioso debut album.
Dopo la variopinta copertina, potete leggere la lista delle canzoni che compongono questa nuova ed interessante uscita discografica.
Tracklist This Is All Yours – Alt-J (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, Vinile e Digital Download)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…