Tra le uscite discografiche di venerdì 8 agosto 2019 segnalo Sunsets & Full Moons, sesto album in studio degli Script che arriva a distanza di poco più di due anni da Freedom Child. I titoli delle canzoni nel disco, in vendita nel classico CD, in vinile e download digitale.
Anticipato da “The Last Time” e “Something Unreal”, singoli rispettivamente rilasciati il 20 settembre e il 1° novembre, che sono anche rispettivamente la seconda e la prima traccia, il progetto è formato da altre sette tracks totalmente inedite, tutte co-scritte dal frontman Daniel O’Donoghue e dal chitarrista Mark Sheehan, nelle quali si parla di esperienze personali dei componenti della rock band di Dublino.
L’album è stato prodotto da Danny O’Donoghue, Jimbo Barry, Mark Sheehan & Samuel Tsang e sotto molti aspetti sembra un seguito del disco d’esordio omonimo del 2008. Entrambi i lavori sono stati registrati in periodi emotivamente turbolenti: strane coincidenze vogliono infatti che nella fase di lavorazione dei due dischi, Danny abbia perso prima il padre e a distanza di dieci anni la madre, vale a dire nel 2018.
“Penso che sia il disco più toccante e intenso che abbiamo mai realizzato. La nostra musica è sempre stata un punto d’incontro con il nostro pubblico, uno scrivere sui nostri sentimenti e poi condividerli” Daniel John Mark Luke O’Donoghue.
Lo trovi su Amazon: Audio CD, Vinile e Download – Download su iTunes
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…