23 6451 è il disco d’esordio del giovane e talentuoso produttore e rapper romano Davide Mattei, in arte tha Supreme, la cui uscita è fissata a venerdì 15 novembre 2019. I titoli delle canzoni e i featuring nel debut album, fuori nel formato CD, vinile e digitale.
Nel progetto di quest’artista classe 2001, vi saranno le già conosciute scuol4, 5olo, oh 9od ft. Nayt, m8nstar e l’ultimo fortunato e bel singolo blun7 a swishland, disponibile dall’8 novembre 2019, ma restano ben 15 tracce tutte ancora da scoprire.
Per quel che concerne i featuring, gli ospiti saranno Nitro, Lazza, la sorella Mara Sattei, Fabri Fibra, Dani Faiv, Mahmood e Marracash, che ricambia il recente favore nella traccia “Supreme (L’ego)” racchiusa nell’album Persona. Dulcis in fundo, nella track conclusiva “persona2”, vi sarà anche il contributo di Gemitaiz e Madman. Vi sono quindi artisti di grande rilievo che hanno scelto di dare il proprio contributo in questa prima era discografica di Davide, interamente ideata, scritta, mixata e autoprodotta, perché questo ragazzo è anche un abilissimo produttore, unico nel suo stile, già all’opera per artisti del calibro di Salmo, Izi, Nitro, Dani Faiv e Machete (mixtape).
Se il buongiorno si vede dal mattino, questo a parer mio potrebbe rivelarsi uno dei dischi dell’anno, cosa che auguro all’artista, che si distingue dagli altri per il suo approccio impetuoso e totale alla musica, che lo porta sin da giovanissimo a produrre, rappare e cantare, giocando con la voce in un modo del tutto inedito e gradevole.
Lo trovi su Amazon: Audio CD, Vinile e MP3 – Download su iTunes
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…