La storia tra Taylor Swift e Travis Kelce diventa ormai ufficiale con una clamorosa apparizione della coppia in TV
La vicenda sentimentale di cui ormai da un mesetto parla mezzo mondo è quella tra Taylor Swift e Travis Kelce. Ci sono tutti gli ingredienti per la love story che fa parlare tutti, famiglie e giornalisti, fan e casalinghe.
Si calcola che questa vicenda, che secondo molti era solo una trovata di carattere mediatico per reciproche motivazioni di marketing, sia stata la più virale in assoluto di tutto il 2023.
Ne hanno scritto i giornali più importanti del mondo, se ne sono occupati tutti i rotocalchi americani più popolari. E ovviamente i social sono stati invasi da immagini, filmati, clip e meme. Lei, la star più amata del mondo, lui il fuoriclasse del football americano. Le immagini di Taylor allo stadio accanto alla madre di Travis che si spella le mani mentre lo vede giocare sono da reality show. Tuttavia la coppia è riuscita a superare ogni aspettativa.
In occasione della prima del Saturday Night Live, storico programma americano giunto alla sua 49esima edizione, i due si sono presentati insieme per un breve cameo che è ovviamente diventato virale.
Il Saturday Night Live è fondamentalmente uno spettacolo comico con una storia straordinaria. Da qui sono usciti tutti i più grandi comici della TV americana a cominciare dal grandissimo John Belushi.
Il primo sketch della serata riguardava il rapporto tra l’icona pop globale e la star della NFL, con il comico e imitatore Kenan Thompson nel ruolo del conduttore della Fox NFL Curt Menefee, che diventa sempre più frustrato mentre i suoi co-conduttori ignorano il football per fissarsi solo sulle vicende che riguardano Taylor Swift.
Un po’ come ansiosissimi Swifties che discutono le vicende della coppia menzionando una dopo l’altra tutte le storie d’amore della cantante, inclusa quella con Matty Healy, cantante inglese dei The 1975, o Joe Alwyn, il suo ultimo fidanzato ufficiale.
Nel bel mezzo dello sketch a un certo punto Thompson, sempre imitando il conduttore sportivo Curt Menefee, sbotta… “Sai che c’è? Basta. Quando torniamo, parleremo con qualcuno che vuole davvero parlare di football americano”.
Al taglio, davanti alla telecamera compare nientemeno che Travis Kelce, che pronuncia la sua unica battuta: “Yes Please”.
Taylor Swift, anche lei presente allo show, ha fatto la sua apparizione pochi secondi dopo introducendo Ice Spice, chiamata a esibirsi dal vivo.
Ice Spice e la Swift sono molto amiche. All’inizio di quest’anno, avevano collaborato ad un remix del singolo di successo della Swift, Karma, e Ice Spice aveva aperto anche diversi spettacoli americani della cantautrice.
Anche se Swift e Kelce non sono apparsi insieme sullo schermo, sono stati successivamente fotografati mentre uscivano dagli studi tenendosi per mano per poi partecipare all’after-party dell’episodio.
Nel frattempo Taylor incassa lo straordinario successo del suo film-concerto sull’Era’s Tour che si appresta al suo secondo fine settimana ai botteghini e prepara la partenza per il secondo segmento della sua tournée in programma in Sudamerica, tra Brasile e Argentina.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…