In occasione del Live allo United Center di Chicago, I Rolling Stones si sono esibiti in duetto con Taylor Swift sulle note di As Tears Go By.
Due stili musicali totalmente diversi messi insieme per un connubio pazzesco. Il tutto è avvenuto durante il 50 & Counting Tour della storica band, che in questo periodo va di scena tra il Canada e gli States. A fine giugno, il gruppo è atteso in Inghilterra per 3 imperdibili concerti.
As Tears Go By è una canzone che pensate, fu scritta nel 1964 da Jagger e Richards per Marianne Faithfull. Un pezzo che da qualche anno non manca mai dalla scaletta relativa live degli Stones.
Il tutto ovviamente non è stato improvvisato: il duetto fu infatti annunciato tramite Twitter, poche ore prima dell’inizio dello show, per la gioia dei fans e della Swift, che non avrebbe mai immaginato di esibirsi a fianco di tali leggende, una delle maggiori espressioni della miscela tra i generi della musica rock e blues, quel genere musicale che è poi l’evoluzione del rock & roll anni cinquanta.
Vediamo il filmato amatoriale relativo all’esibizione.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…