Porta il titolo di Swing Both Ways il nuovo nonché decimo album in studio del cantautore britannico Robbie Williams, in vendita a partire da oggi, martedì 19 novembre 2013.
L’opera, che arriva ad oltre un anno di distanza dall’ultima fatica Take The Crown, propone 6 canzoni inedite e diverse cover di vecchi pezzi classici.
Un LP swing (non è il primo) per quest’artista, il cui rilascio è stato anticipato dal singolo Go Gentle, il cui videoclip è uscito circa un mese fa.
Nel lontano 2001 infatti, Robbie Williams pubblicò “Swing When You’re Winning”, un disco jazz che primeggiò da subito in Gran Bretagna, e che riuscì a posizionarsi nella top five delle charts Europee.
Il cantante prova a ripetere quel grande successo, alternando grandi classici del jazz a pezzi inediti scritti insieme a Guy Chambers.
Ecco i titoli di tutte le tracce che compongono il disco, disponibile anche nella versione deluxe, che oltre a proporre 3 brani aggiuntivi, offre anche un DVD; le trovate dopo l’immagine della copertina, che riporta i featuring dell’opera (Lily Allen, Michael Bublè, Kelly Clarkson, Olly Murs e Rufus Wainwright).
Tracklist Swing Both Ways – Robbie Williams (Disponibile su Amazon nei seguenti formati: Audio CD, Deluxe, Digitale e Digitale Deluxe)
- ‘Shine My Shoes’ (inedito) [traduzione testo e audio]
- ‘Go Gentle’ (inedito) [video ufficiale, testo e traduzione]
- ‘I Wanna Be Like You’ ft. Olly Murs
- ‘Swing Supreme’
- ‘Swings Both Ways’ ft. Rufus Wainwright
- ‘Dream A Little Dream’ ft. Lily Allen [testo, traduzione, audio e video ufficiale]
- ‘Soda Pop’ ft. Michael Bublé (inedito)
- ‘Snowblind’ (inedito)
- ‘Puttin’ On The Ritz’
- ‘Little Green Apples’ ft. Kelly Clarkson
- ‘Minnie The Moocher’
- ‘If I Only Had A Brain’
- ‘No One Likes A Fat Pop Star’ (inedito)
Pezzi contenuti nella deluxe edition
14. “Where There’s Muck”
15. “16 Tons”
16. “Wedding Bells”
Infine andando nella pagina Youtube di Robbie Williams, potete ascoltare tutte le tracce del nuovo disco.