E’ in rotazione da pochi giorni la nuova pubblicità Vodafone, che per l’occasione vede come testimonial Tiziano Ferro.
Il celebre cantautore di Latina per la prima volta in uno spot, quello per la compagnia di telefonia fissa e mobile, il cui claim è per l’occasione “Le storie sono ovunque. Le storie sono sempre. Ed è bello condividerle. Con tutta la qualità Vodafone“.
Nella pubblicità, nella quale si alternano foto e video di storie, vediamo il cantautore come voce narrante. Il brand reclamizza il nuovo smartphone iPhone X e ovviamente la sua connessione 4G: il massimo della copertura, il massimo della velocità 4G: con iPhoneX le tue storie con tutta la qualità Vodafone.
Ma qual è il titolo della canzone in sottofondo nello spot? Vi dico subito che è sua anche la colonna sonora della nuova campagna, che è possibile vedere cliccando sull’immagine.
Scritto e musicato dall’interprete, il brano in questione è “Solo è solo una parola“, ovviamente nella sua versione strumentale.
Si tratta del nuovo nonché sesto singolo estratto da “Il mestiere della vita“, ultima fatica discografica pubblicata nel dicembre 2016 e ripubblicata nel novembre 2017 nella versione “Urban vs Acoustic“.
Il brano è in rotazione radiofonica dallo scorso 2 febbraio e nonostante nella ristampa del disco sia stato nuovamente arrangiato in chiave urban, la versione scelta per le radio è quella originale.
Nel video musicale diretto da Gaetano Morbioli c’è anche l’attrice Violante Placido.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…