Vedi anche: Pubblicità Lexus UX Hybrid 2019
Da novembre 2017 è in rotazione la pubblicità del nuovo Lexus NX Hybrid battezzato “L’arte di sapersi distinguere” (The Art Of Standing Out), riproposta anche nel 2018 e nel febbraio 2019. Questa particolarissima campagna pone al centro dell’attenzione l’arte, i dipinti e gli artisti, facendo passare in secondo piano l’auto, cosa che forse non era mai accaduta prima.
Sviluppato dall’agenzia CHI & Partners, fedelmente al titolo, lo spot è un viaggio a bordo di questa macchina, nel quale la fanno da padrone riferimenti ad alcune delle opere più famose di artisti europei come Girasoli di Vicent van Gogh, Nighthawks di Hopper e la “Ragazza con l’orecchino di perla” di Johannes Vermeer. Le altre opere: Balloon Dog di Jeff Koons, Composition A di Piet Mondrian e Bagnanti ad Asnières (Une baignade à Asnières) del pittore francese Georges Seurat.
Lo scopo di questa curatissima campagna, è quello di celebrare il design di quest’automobile, le sue linee pulite, eleganti: quest’auto di lusso, poteva anche essere stata disegnata da uno di questi artisti.
Ma qual è il titolo della gradevole canzone che fa da sottofondo alla pubblicità Lexus NX Hybrid? Questa volta non vi chiedo di indovinarla perché è impossibile. Versione dello spot da 45 secondi.
Si tratta di un brano creato appositamente per lo spot da Dave Goulding per Wake the Town e non ha un vero titolo, ma quello della campagna denominata The Art Of Standing Out. Il nome della cantante non sono purtroppo riuscito a trovarlo.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…