D.A.N.C.E feat. Jøser è il nuovo singolo della cantautrice veneta Ivana Spagna, in rotazione radiofonica nazionale e nei negozi digitali dall’8 aprile 2016. Quest’immensa artista torna con una canzone pop dance anni ’80, quel genere che la rese famosa in tutto il globo. Il brano anticipa l’uscita di un nuovo album, sul quale l’artista sta lavorando. Il disco, che dovrebbe essere ultimato entro la fine dell’anno, uscirà per festeggiare i suoi trentanni di gloriosa carriera. Il progetto sarà ovviamente impreziosito dalla collaborazioni di importanti ospiti.
Inciso con la collaborazione del producer scandinavo Jøser, questo pezzo di forte impatto radiofonico, condensa in 3 minuti la voglia di ballare e di divertirsi.
D.A.N.C.E. (che è anche acronimo di Do It Anyway Nothing Can End ovvero “farlo comunque nulla può finire”) vuole incitare la gente a fare qualcosa, divertirsi, in quanto solo così si riuscirà a neutralizzare il terrorismo, che vuole rovinare la nostra libertà, impedendoci di socializzare.
Il video ufficiale è davvero spensierato e particolare; in varie parti del mondo è in onda questo pezzo: cartelloni pubblicitari elettronici di importanti città come quelle americane, asiatiche ed europee come Parigi, mostrano la nostra Ivana cantare il brano, che contagia un po’ tutti, anche gli indigeni e Babbo Natale! La gente non può insomma fare a meno di ballare sulle note di questa bella canzone.
Per gustarvi il filmato cliccate sull’immagine sottostante.
Spagna – D.A.N.C.E testo (Digital Download)
Non è ancora disponibile. Se lo conoscete potete inviarcelo contattandoci.
Dance traduzione – Spagna
In aggiornamento
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…