Sophia Urista, cantante dei Brass Against ha fatto un gesto estremo sul palco. Ecco di cosa si tratta.
Classe 1985, originaria di Detroit, la cantante Sophia Urista è la voce della band Brass Against.
La donna è stata una concorrente dell’undicesima edizione statunitense di The Voice andata in onda nel 2016 , venendo scelta da Miley Cyrus ed entrata a far parte della sua squadra, dove ha lottato con la sua voce in tutti i round fin quando non è stata eliminata dal talent.
Da piccola Sophia ha sempre voluto intraprendere una carriera nel mondo musicale, ma i suoi genitori sono sempre stati contrari, così a 21 anni ha deciso di andarsene via dal nido famigliare per poter realizzare i suoi sogni trasferendosi a New York City con soli 700 dollari.
Prima di essere scelta a The Voice, la donna si è esibita al Brooklyn Hip-Hop Festival, dove è stata guidata da Quincy Jones.
Attualmente ha un patrimonio di circa 7 milioni di dollari e vive con la sua fidanzata Jess King, un’istruttrice di fitness di Peloton, a Williamsburg, Brooklyn con il loro cane che hanno chiamato Chicken.
Prima della fama Sophia studiava medicina all’Università di Michigan. Entrata a far parte della band Brass Against, attualmente è impegnata a scrivere canzoni per il gruppo e per se stessa, dato che ha anche debuttato come solista con la canzone Ever thing about you dedicata alla sua dolce metà. Tra le altre canzoni in solitaria ci sono anche Girl on Girl e Smooth Pretender.
La cantante è molto attiva sui social dove vanta 42 milioni di follower su Instagram e 11 milioni di iscritti sul suo canale Youtube.
Durante il Welcome to Rockville, festival canoro che si è tenuto a Daytone Beach in Florida dall’11 al 14 novembre, Sophia Urista ha invitato un fan a sdraiarsi sul palco per poi potergli urinare addosso.
L’uomo è rimasto a terra onorato dal gesto della cantante che dopo l’accaduto ha continuato ad esibirsi come nulla fosse mentre il fan era ancora sdraiato sul palco con una lattina in testa.
L’esibizione, in diretta su Twitch è stata subito interrotta, ma il video diventato virale ha continuato a girare sui social, lasciando disgustati i fan che hanno trovato il gesto della cantante estremo e senza giustificazioni.
Il profilo Instagram dei Brass Against ha pubblicato un post dove si scusa con i fan per quello che è accaduto.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…