Songs of Anarchy vol. 4 è il titolo della nuova colonna sonora della celebre serie televisiva Sons of Anarchy, che vedrà la luce il 24 febbraio 2015 nella versione digitale, mentre non è ancora chiaro se il CD uscirà lo stesso giorno.
Pre-ordinabile dallo scorso 9 dicembre, la soundtrack relativa alla settima stagione, è formata da undici tracce, più una bonus track disponibile nella sola versione fisica. Tra le canzoni proposte, non posso esimermi dal citare il singolo portante interpretato da Ed Sheeran ed intitolato Make It Rain. Si tratta di una cover della ballata del cantautore nordirlandese Foy Vance.
Chi effettuerà il pre-order su iTunes, potrà immediatamente effettuare il download delle tracce Come Join The Murder di The White Buffalo & The Forest Rangers, e del pezzo di Sheeran utilizzato nella 712esima puntata della 7a stagione (attualmente trasmessa negli USA, Canada, Nuova Zelanda, UK e Belgio), intitolata Red Rose, che dovrebbe andare in onda nella penisola a fine 2015.
In Italia si è ancora fermi alla sesta stagione della serie tv Sons of Anarchy, ambientata nell’immaginaria città californiana di Charming, che narra le vicende di un club di motociclisti. La 6a stagione viene trasmessa su Fox/Sky dall’8 dicembre 2014, ogni lunedì dalle ore 22:45.
Dopo la copertina frontale dell’album relativo alla colonna sonora, potete leggere i titoli delle dodici canzoni che lo compongono.
Tracklist Songs of Anarchy vol. 4 (preordinabile su Amazon nel formato digitale e CD)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…