Il 10 luglio 2015 è uscito per Hollywood Records, Sometime Last Night, il secondo studio album degli R5 che fa seguito a Louder (2013).
La sempre più seguita pop rock band americana composta da Ellington Ratliff ed i fratelli Rydel, Riker, Rocky e Ross Lynch, torna alla ribalta con quest’interessante opera, composta da undici tracce inedite, tra le quali spiccano i primi tre singoli estratti Smile, Let’s Not Be Alone Tonight e All Night, tre bei pezzi pubblicati negli States rispettivamente il 14 novembre 2014 (in Italia il 1° gennaio 2015), il 13 febbraio ed il 2 giugno 2015, accompagnati da altrettanti video ufficiali tutti da vedere.
Diretta da Michel Borden, la clip del primo estratto Smile è decisamente particolare, in quanto realizzata al contrario, mentre il filmato relativo a Sometime Last Night, è stato diretto da Robert Hales. Il brano propone un secondo video, questa volta interattivo a 360 gradi, nel quale gli utenti hanno la possibilità di cambiare angolazione delle immagini. Il video del terzo estratto All Night, è disponibile dallo scorso 8 luglio.
Le restanti otto tracce sono tutte da scoprire; una di esse è stata svelata in anticipo e rilasciata come singolo promozionale il 30 giugno scorso. Il pezzo in questione è F.E.E.L. G.O.O.D.
Appena dopo l’immagine della copertina, che mostra questi cinque talentuosi ragazzi, potete leggere i titoli delle 11 canzoni che troverete all’interno di questa nuova uscita discografica.
Tracklist Sometime Last Night – R5 (Reperibile su Amazon nel formato digitale e Audio CD)
- All Night (Terzo Singolo) 3:43
- Wild Hearts 4:02
- Dark Side 3:06
- Let’s Not Be Alone Tonight (Secondo Singolo) 2:55
- Repeating Days 5:39
- Smile (Primo Singolo) 3:20
- Lightning Strikes 3:30
- F.E.E.L. G.O.O.D. 3:46
- I Know You Got Away 3:18
- Do it Again 3:40
- Did You Have Your Fun? 3:14