Fuck That è il nuovo singolo di Skrillex estratto dall’album Recess, primo disco in studio pubblicato il 18 marzo scorso.
Il deejay, musicista cantante e producer americano, ha rilasciato il video ufficiale che accompagna questa traccia prodotta da lui stesso, la numero 9 dell’album.
Questo pezzo si discosta decisamente dal classico stile del poliedrico artista americano, che ultimamente sta facendo parlare di se per via del remix di “Burial” di YOGI feat Pusha T (remixata insieme a Trollphace), e per via del nuovo EP collaborativo con l’amico e collega Dillon Francis che si intitolerà “Moombahton” e che sarà formato da quattro tracce.
Il nuovo singolo è una traccia strumentale ed essenziale, il cui il giovane dj californiano riesce a liberare la sua musica dagli angusti canoni del dupstep influenzato dalla drum and bass.
Il filmato di Fuck That, è disponibile nel canale Youtube dell’artista dallo scorso 20 novembre, e ricorda vagamente Fight Club, il film con Brad Pitt ed Edward Norton. La clip è stata diretta dal regista Nabil (Antony & The Johnsons, Frank Ocean e FKA Twig) ed interpretata dal francese Saïd Taghmaoui.
Per vederla cliccate sull’immagine sottostante. Quì potete effettuare il download digitale.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…