In The Lonely Hour (Drowning Shadows Edition) è la riedizione del fortunato album di Sam Smith, pubblicato il 27 maggio 2014, uscita venerdì 6 novembre 2015 per per Capitol Records/Universal Music.
Nell’opera, sono incluse le quattordici tracce che componevano la versione standard e deluxe di In The Lonely Hour, più 9 canzoni, tra inediti, nuove versioni di brani già conosciuti, tracce bonus (la maggior parte di esse incluse nelle edizioni giapponesi dell’ultima fatica discografica) e cover.
Nello specifico, gli inediti sono il primo singolo estratto Drowning Shadows e How Will I Know. La cover è invece Love Is a Losing Game della compianta collega britannica Amy Winehouse. E’ inclusa anche la hit dei Disclosure feat. Smith “Omen”, Stay with Me feat. Mary J Blige, l’altro pezzo di successo Lay Me Down, questa volta in duetto con John Legend e la versione di I’m Not the Only One feat. A$AP Rocky.
Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli di tutte le 23 canzoni incluse nei due CD che compongono questa nuova uscita discografica.
Tracklist In The Lonely Hour (Drowning Shadows Edition) – Sam Smith album (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD [Doppio CD], Vinile [2LP] e Digitale)
Sono incluse le quattordici canzoni contenute in In The Lonely Hour [versione standard e deluxe] più nove pezzi racchiusi nel secondo disco:
Disco 1 In The Lonely Hour (standard + deluxe)
Disco 2 (Drowning Shadows Edition)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…