Red Eyes è il nuovo singolo di Sad, giovane ed emergente rapper classe 1996. Il brano anticipa l’uscita di “Red Eyes” Street Album, che sarà pubblicato nei prossimi giorni.
Questa canzone, registrata, missata e masterizzata da 3D al BUNKER STUDIO, è accompagnata dal video ufficiale uscito lo scorso 10 dicembre. Il filmato è stato diretto da Kenshi e potete visionarlo cliccando sull’immagine in basso.
Chi è Sad?
Sad nasce artisticamente nel 2009, quando registra il suo primo singolo in uno studio di altri ragazzi emergenti con i quali lavorerà su vari pezzi. In seguito si dedicherà al suo primo progetto formato 6 tracce ed intitolato ICEBERG EP, uscito il 31/12/2010.
Qualche tempo dopo, incomincia a sentire il bisogno di fare la sua musica più seriamente rilasciando “SUONO QUEL CHE SONO”, il suo primo street album da solista contenente 10 tracce, uscito il 18/4/2012 e scaricabile gratuitamente da quì.
Durante la lavorazione di questo disco, conosce Hest (producer) e grazie ad un fatto di stima reciproca, collaboreranno per “SIXTEEN EP” uscito il 7/10/12. Free Download.
Tra collaborazioni, serate pazze e tanta stima, insieme a Astol, Kolpa e Hest nasce il Deep Sound, con il quale ha lavorato a “SOLDIERS EP” uscito il 3/6/13. Free download.
Quì la sua pagina Facebook.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…