Sabbia e Nuvole, è questo il nuovo singolo di Chiara Iezzi con la collaborazione del rapper R.K., estratto dall’EP L’Universo uscito il 12 dicembre 2013.
Il filmato di questa canzone, è stato diretto da Alessandro Riccardi ed è uscito lo scorso 12 febbraio. Ve lo mostro subito.
Dopo l’ottimo esordio del suo primo EP solista, e del primo singolo omonimo (più di 100,000 visualizzazioni su Youtube), Chiara Iezzi rilascia il secondo pezzo del disco “Sabbia e Nuvole”, un brano ancora in stile black con influenze hip hop che è accompagnato dal videoclip di cui sopra.
Il filmato è un omaggio all’action movie americano, con scene girate dentro una lussuosa Lamborghini, ed ambientato in situazioni che ricordano i videoclip musicali black e r&b girati a Los Angeles e Miami.
La Iezzi ha anche scritto anche il suo primissimo film che si intitola “The Age of Wars“, pellicola da lei diretta ed interpretata. Alcune parti del video musicale di Sabbia e Nuvole, sono incluse in questo progetto cinematografico, la cui storia è ambientata tra Milano e Los Angeles. La pellicola parla di una ricercatrice, che vive nel periodo delle guerre tecnologiche fra grandi compagnie di softwares e che per sfuggire ad un gruppo di leaders denominati i Caotici la cui intenzione è quella di dominare il mondo, diventa suo malgrado un agente segreto e fugge dal suo paese per andare negli Stati Uniti.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…