Rudy Zerbi, retroscena sulla nuova fidanzata: il marchio famosissimo, carriera e vita privata

Si sente sempre più parlare della nuova fidanzata di Rudy Zerbi. Ma chi è e cosa fa? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Sembra che questo sia un periodo molto felice per Rudy Zerbi il quale ha aperto il suo cuore ad una nuova fidanzata. Si tratta di Grace Raccah. Anche se in passato Rudy Zerbi aveva affermato di essere single, sembra che le cose stiano tutt’altro che così. A differenza del conduttore, la sua metà invece non ha mai nascosto di avere una relazione con lui al punto da aver condiviso numerose immagini sui social in cui vengono immortalati l’uno a fianco dell’altra.

Grace Raccah la nuova fiamma di Zerbi
Chi è la nuova fidanzata di Rudy Zerbi fonte instagram nuovecanzoni.com

Ed è quindi più che lecito iniziare a chiedersi chi è Grace Raccah e che tipo di lavoro fa. Sappiamo infatti che non stiamo parlando di una persona sconosciuta poiché altro non è che la figlia di un celebre imprenditore di moda, ossia Daniele Raccah.

Chi è Grace Raccah e che tipo di lavoro fa

Da quando si è scoperto che Grace Raccah è la dolce metà di Rudy Zerbi, il suo nome è stato condiviso più di una volta sul web.

Grace Raccah la nuova fiamma di Zerbi
Nuova fiamma per Zerbi- fonte instagram nuovecanzoni.com

Una ragazza che però non è nota soltanto per la sua relazione amorosa ma anche perché vede alle sue spalle una storia molto importante. Poche sono le informazioni che si sanno sulla sua vita privata se non quelle che lei stessa ha scelto di condividere sui profili social. Ciò che per il momento è noto è il fatto che è più giovane di Rudy Zerbi e che ha già una figlia. La loro storia d’amore è stata resa pubblica dei fotografi nel corso di un evento di Dan John. Sembra infatti che proprio questo marchio di moda appartiene alla storia familiare di Grace Raccah. Infatti, Dan John è il brand di moda che il padre Daniele Raccah creò nel 2015.

Dan John è vista come un’azienda familiare il cui scopo è quello di valorizzare i talenti e le persone. Una realtà imprenditoriale nata quindi 8 anni fa dall’estro di Giovanni della Rocca e Daniele Raccah. Si tratta di due imprenditori molto diversi tra loro sia per esperienza che per iniziativa. Dan John è un’azienda indirizzata ad un target preciso, ossia lo stile classico contemporaneo maschile. oggi Dan John si trova in 95 nei negozi fisici in tutta Italia anche se non mancano altri punti vendita sparsi in altri luoghi del mondo tra cui Malta, Belgio e Spagna mentre altri punti sono prossimi ad essere aperti anche in Gran Bretagna, Emirati Arabi e Polonia.

Un’azienda che nel 2018 ha dato vita a vendite pari a 37 milioni di euro, cifra che è cresciuta ancora di più nel 2019 in quanto la quota è arrivata a 70 milioni mentre, il triennio successivo il guadagno previsto è di 180 milioni di euro.

Gestione cookie