Parliamo della colonna sonora relativa al film Robocop 2014, film remake diretto da José Padilha con Joel Kinnaman, Jackie Earle Haley, Gary Oldman, Samuel L. Jackson, Michael Keaton e Abbie Cornish.
Al cinema dal
Questo film, sarà distribuito nei cinema italiani a partire da oggi, giovedì 6 febbraio 2014. Nelle sale cinematografiche statunitensi e britanniche, sarà trasmesso a partire dal giorno dopo. Inizialmente la distribuzione era prevista per il 9 agosto 2013.
Trama
Siamo nell’anno 2028 ed a Detroit: l’agente di polizia Alex Muprhy ridotto in fin di vita, viene scelto dalla multinazionale Omnicorp, per sperimentare il primo prototipo di poliziotto cyborg, al fine di riportare legge e ordine nelle città statunitensi. Tale progetto denominato Robocop, darà il via ad una schiera di agenti robot ma dalla personalità umana, ma ad un certo punto l’uomo comincerà a prevalere sulla macchina…
Trailer
Colonna sonora di Pedro Bromfman
Le musiche originali del film, sono opera del compositore brasiliano Pedro Bromfman, che in passato ha musicato per il regista, i film “Tropa de elite – Gli squadroni della morte” del 2007, e “Tropa de elite 2 – Il nemico ora è un altro” del 2010.
L’album della colonna sonora – reperibilità
Il CD contenente la soundtrack di Robocop, sarà disponibile in Italia a partire dal 20 febbraio 2014. Dopo la copertina, passiamo alla lista delle 25 tracce presenti nell’opera.
Tracklist colonna sonora film Robocop 2014 (Disponibile su Amazon dal 20 febbraio nel formato Audio CD, e da subito CD import)
Audio tracce colonna sonora – Playlist
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…