In data 9 dicembre 2014 è uscita RMC New Classics Vol. 7, la nuova raccolta di Radio Monte Carlo arrivata al settimo volume, formata da quindici tracce, 15 indimenticabili classici reinterpretati da importanti artisti contemporanei.
Molto interessante la tracklist, che vede ad esempio Purple Avenue interpretare Empire State Of Mind, di Jay-Z & Alicia Keys, Macy Gray cantare la cover di Creep, uno dei più bei pezzi dei Radiohead. Poi c’è la famosissima “Killing Me Softly”, canzone composta da Charles Fox e Norman Gimbel, ispirata da una poesia a Lori Lieberman, Killing Me Softly with His Blues. Lori Lieberman fu la prima artista a registrare il brano, che in questa raccolta viene affidato a Mo’jive. Cito inoltre Our Day Will Come composta da Bob Hilliard e Mort Garson, il primo singolo di Amy Winehouse estratto dall’album postumo Lioness: Hidden Treasures, reinterpretazione dell’omonima canzone degli anni ’60 di Ruby and The Romantics.
Dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli dei brani inclusi in questa nuova uscita discografica, grandi canzoni e interpretazioni di classe, come è nella migliore tradizione di Radio Monte Carlo.
Radio Monte Carlo New Classics Volume 7 (Disponibile su Amazon)
Vedi anche: Monte Carlo New Classics Volume 6
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…