Il 28 gennaio 2014 esce per la label “Tempi Duri”, il tanto atteso nuovo nonché quarto studio album del rapper e freestyler Rayden che si intitola Raydeneide.
Il suo nuovo lavoro da solista, e quindi lontano dai OneMic, contiene un totale di 12 tracce più la bonus track “Lie to me” (disponibile solo su iTunes). L’opera sarà distribuita da Universal Music, ed il rilascio è stato anticipato dal video di “Top Ten rmx” realizzato insieme a Fabri Fibra (l’etichetta Tempi Duri è proprio la sua), e Dj Double S, anch’egli membro della squadra della label. Tra le tracce proposte, spicca il primo singolo ufficiale estratto “Finché Nulla Cambierà“, canzone bellissima e ricca di significato, che invito tutti ad ascoltare.
Sono inoltre numerose le collaborazioni con colleghi del calibro di Fabri Fibra, Ensi, Raige, Entics, Fred The Palma ed altri emergenti, ma non per questo meno validi rapper. L’album in questione, arriva a due anni di distanza dall’ultima fortunata fatica “L’uomo senza qualità”.
Dopo l’immagine relativa alla copertina, possiamo leggere i titoli di tutte le canzoni che compongono questo disco, reperibile nei negozi nei formati CD e Digital Download.
Tracklist Raydeneide – Rayden (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD e Digitale)
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…