Questa bambina è l’allieva più amata di Amici: bellezza mozzafiato anche anni fa

La bambina nello scatto social è oggi una delle protagoniste di Amici: da allora non è affatto cambiata, ha la stessa bellezza.

La ventiquattresima edizione di Amici è iniziata il 29 settembre 2024 e nella prima puntata si è formata la classe. I professori hanno scelto i cantanti e i ballerini da portare nel proprio team. Gli allievi dovranno impegnarsi, in ogni registrazione e durante la settimana, per dimostrare di meritare la maglia. Nonostante siano trascorsi pochissimi giorni dalla partenza, tutti i ragazzi hanno già conquistato il pubblico.

bambina è l'allieva più amata di amici
La bambina è oggi nella classe di Amici 24 (Foto Instagram) nuovecanzoni.com

La bambina in foto è oggi nella scuola ed è tra le più amate. Non è la prima volta che tenta di entrare nel talent e quest’anno, dopo tanti sacrifici e un grosso impegno, un professore ha scelto di prenderla nella sua squadra. Allora era piccolissima, aveva un viso molto dolce e i capelli corti, a differenza di oggi che invece ha una chioma abbastanza lunga. Non è così difficile riconoscerla, dato che lo sguardo non è assolutamente cambiato.

Nella foto è protagonista l’allieva di Amici di quest’anno: oggi è una ballerina molto talentuosa

Nello scatto del passato è fotografata una dolce bambina, ma oggi è particolarmente nota in televisione grazie al recente ingresso ad Amici. Sono passati anni da allora e in questo tempo molte cose sono cambiate. Ha seguito la sua passione per la danza ed è riuscita ad affermarsi con forza sul palco. Non è molto difficile riconoscerla, dato che Alessia ha adesso come all’epoca esattamente lo stesso dolce sguardo e la medesima bellezza.

nella foto è l'allieva di amici
Alessia Pecchia nello scatto da bambina era dolcissima (Foto Mediaset Infinity) nuovecanzoni.com

Ebbene sì, la bambina in foto è la ballerina scelta da Alessandra Celentano. È stata la prima ad esibirsi e la prima ad entrare, voluta fortemente dalla maestra di danza classica che ha visto nei suoi movimenti e nel suo sorriso la felicità di ballare. Oggi Alessia Pecchia, a differenza di quando era piccola, ha i capelli lunghi e non ha la frangetta. Ha già un’importante carriera alle spalle, è stata infatti protagonista di competizioni nazionali ed internazionali ed è inoltre campionessa italiana. 

Ha 23 anni, è originaria di Fondi ed è anche una studentessa di ingegneria. Come ha rivelato nella presentazione riportata in diretta da Maria De Filippi, suo padre non ha mai assistito ad una sua gara e non sapeva neanche della sua presenza ad Amici. Alessia mente ballava è stata fermata dalla nuova insegnante Deborah Lettieri, ma la maestra Celentano ha alzato la leva e ha scelto di farla entrare.

Gestione cookie