Da dicembre 2020 è on air lo spot natalizio Yamamay, con lo slogan “Together“, parola che del resto sentiamo ripetutamente anche nel brano scelto per fare da colonna sonora, sul quale a momento non ho informazioni e non escludo possa essere stato inciso appositamente per la campagna pubblicitaria, che vede protagonista una bella ragazza e nella quale leggiamo “behind a gift there is so much more: a smile, a hug, a love gesture” (cioè “dietro un regalo c’è molto di più: un sorriso, un abbraccio, un gesto d’amore”). Chi è codesta bellezza?
Lei dovrebbe essere Sara Pagliaroli, modella e presentatrice TV, già protagonista di numerose campagne pubblicitarie e anchorwoman in programmi sportivi. Studia (o studiava) recitazione perché sogna di fare l’attrice.
Nel 2014, all’età di 19 anni, la bergamasca (173 cm di altezza, lunghi capelli castani e occhi azzurri) prese parte alla 75esima edizione Miss Italia, contest in cui veniva data tra le favorite e nel quale si presentò come Miss Rocchetta Bellezza Lombardia.
Si dice che quando un noto fotografo di milanese la vide entrare in studio, notò una certa somiglianza con la supermodella brasiliana Gisele Bundchen. A scoprirla, il talent-scout Alex Pacifico.
Come detto in apertura, al momento non sono riuscito a individuare la canzone che, per quel che mi riguarda, potrebbe anche essere stata incisa per la campagna, ma se avrò novità in merito non esiterò ad aggiornare l’articolo. Aggiorno per segnalare che il brano è stato composto appositamente per lo spot da Riccardo Cimino e cantato da Valentina Gargano.