“Venezia – Settembre 2020. Una nuova smart city. Un sistema all’avanguardia in Italia. Smart control room. Una piattaforma software innovativa per migliorare la mobilità e la sicurezza della cità, grazie alla tecnologia Tim: 5G, Internet of things, big data analytics, artificial intelligence, cloud computing, per rendere le città sempre più connesse” recita il nuovo spot Tim, trasmesso in tv da ottobre 2020.
Vai direttamente al titolo della canzone
Non credo vi sia molto da aggiungere su questa ultima campagna del brand del gruppo Telecom Italia. Riporto dalla descrizione del video, che potete vedere di seguito: “Il Comune di Venezia con la Polizia Locale e TIM lanciano la Smart Control Room, che integra in un unico sistema di monitoraggio tutte le centrali della rete del trasporto pubblico e il nuovo sistema di video-sorveglianza operativa garantendo la sicurezza della città.”.
A fare da colonna sonora alla pubblicità, una composizione musicale barocca. Qual è il titolo? La risposta appena il filmato di questa campagna pubblicitaria.
Canone di Pachelbel, nota anche come Canone e giga in re maggiore o Canone per tre violini e basso continuo (in inglese Pachelbel’s Canon, nota anche come Canon and Gigue in D o Canon in D) attribuita al musicista tedesco Johann Pachelbel. Tale composizione non ha una data esatta e alcuni studiosi suggeriscono una datazione tra il 1653 e il 1706.
Quella che sentiamo nello spot, dovrebbe essere la versione eseguita dalla Stuttgart Chamber Orchestra diretta da Bernhard Güller.
Download su Amazon – Ascolta su: Apple Music
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…