Aggiorno solo per segnalare il nuovo spot Tim Star Wars al quale ha partecipato anche Amadeus, con una canzone che recita “scivola, scivola, scivola” ancora interpretata da Mina. Il brano è Stella Stai di Umberto Tozzi. Ecco il video. Sotto le precedenti campagne.
Vedi anche il primo spot Tim 5G
Vai agli spot trasmessi durante Sanremo 2019 e nelle settimane successive
Aggiornamento: da fine marzo 2019 viene trasmesso un nuovo spot battezzato “A New World” il cui claim è “Da Sempre Insieme“, che parla dell’impegno di Tim per lo sviluppo digitale in Italia.
In sottofondo ancora una canzone interpretata dalla grande Mina Mazzini, ma qual è il titolo? Il brano si chiama Vorrei Che Fosse Amore (il testo e l’audio) ed è stato il 91esimo singolo della cantante, rilasciato nell’ottobre del 1968 su vinile a 45 giri, nel cui lato b era presente il brano Caro.
“Vorrei che fosse amore” è indubbiamente stato uno dei brani più importanti della cantante di Cremona e fece anche da sigla finale delle puntate di Canzonissima 1968. Il singolo è stato scritto da Antonio Amurri, mentre la musica è di Bruno Canfora. Nel 1983, la canzone venne inclusa nella colonna sonora del film Mai dire mai.
Audio: Spotify – Deezer – Youtube Video
Vorrei che fosse amore
Amore quello vero
La cosa che io sento
E che mi fa pensare a te
Vorrei poterti dire
Che t’amo da morire
Perche’ e’ soltanto questo
Che desideri da me
Se c’e’ una cosa al mondo
Che non ho avuto mai
E’ tutto questo bene che mi dai
Vorrei che fosse amore
Ma proprio amore, amore
La cosa che io sento per te
Vorrei che fosse amore
Amore quello vero
La cosa che tu senti e che ti fa pensare a me
Vorrei sentirti dire
Che m’ami da morire
Perche’ e’ soltanto questo che io desidero da te
Se c’e’ una cosa al mondo
Che non ho avuto mai
E’ tutto questo bene che mi dai
Vorrei che fosse amore
Ma proprio amore amore
La cosa che io sento per te
In precedenza:
Anche nel 2019, Tim è sponsor ufficiale di Sanremo e come avvenne lo scorso anno, lancerà speciali spot realizzati proprio per la kermesse.
Vai direttamente al titolo della canzone
Il tema centrale delle campagne sono il 50esimo dello sbarco sulla Luna e il primo collegamento internet; sarà questo ciò che vedranno i telespettatori nelle 5 serate del sessantanovesimo Festival Della Canzone Italiana, ma in queste ore viene trasmesso uno spot che proponiamo di seguito, che omaggia il novantesimo anniversario di Topolino (Mickey Mouse), celebre personaggio Disney, che nelle immagini vediamo ballare insieme a Minnie: i due emulano il famoso e coinvolgente balletto di Sven Otten, di cui parlammo nella pubblicità Tim Fibra 2017.
E anche quest’anno sarà di Mina la voce protagonista delle pubblicità. Dopo la cover del 2017 di All Night di Parov Stelar e quella di Another Day Of Sun (La La Land cast) negli spot Sanremo edition del 2018, cosa canterà mai in quest’occasione? Di seguito vi dico il titolo della canzone.
Kiss the sky ed è un bel pezzo del cantautore e ballerino statunitense Jason Derulo, unico inedito incluso nella raccolta Platinum Hits, pubblicata il 29 luglio 2016.
Scritto da Michael Caren, Samuel Martin, The-Dream, Bonnie McKee, Madison Love, Jason Derulo, Robin Weisse, Thomas Eriksen & Thomas Troelsen, il brano non ha avuto un grande successo a livello commerciale. Il successivo 23 settembre sono stati rilasciati i remix di Westfunk e Motiv8. Qui il video ufficiale girato all’interno di un albergo e nella piscina all’aperto dell’hotel stesso. Qui il dietro le quinte.
Download di Kiss The Sky su:
Amazon – Remixes – iTunes – Remixes
Audio:
Audio dei Remixes:
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…