Pubblicit%C3%A0+Tena+Lady+%26%238220%3BSenza+Et%C3%A0%26%238221%3B%3A+il+video+e+la+musica+dello+spot
nuovecanzonicom
/pubblicita-tena-lady-canzone-spot-2020/101587/amp/
Categories: Spot Tv

Pubblicità Tena Lady “Senza Età”: il video e la musica dello spot

Published by
Redazione

Il nostro corpo cambia. Perché cambiare anche noi?“. E’ così che termina il nuovo spot Tena Lady, diretto da Yorgos Lanthimos (regista di “La Favorita”, film del 2018 che ha ricevuto un Premio Oscar) on air da domenica 18 ottobre 2020 e battezzato #SenzaEtà.

Vai direttamente al titolo della canzone

Protagoniste della campagna pubblicitaria, diverse donne over 50 che parlano del loro rapporto con la sessualità, nonostante qualcuna soffra di incontinenza, problema che non condiziona affatto queste donne. E poi ci pensa il brand del Gruppo Essity, specializzato in soluzioni per l’incontinenza e che quindi possano aumentare il benessere delle donne.

Nella pubblicità, viene utilizzata in sottofondo una musica che potrebbe aver suscitato la vostra curiosità: qual è il titolo di questa strumentale? Di chi è opera? Prima della risposta, vediamo il video nella sua versione integrale da un minuto:

Ecco quanto dice la voce narrante: “Non c’è nulla che vorrei cambiare oggi. E’ tutto meno complicato. So cosa voglio. La mia pelle è ancora sensibile… ed è bello. Sto bene nel mio corpo, perciò mi sento ancora sexy. Il sesso continua a piacermi, forse più di prima. Farlo mi ricarica e dopo ho le gambe molli. Si, sono anche incontinente ma non mi faccio condizionare. Sono le mie “gocce della risata”. Le chiamo “gocce dello starnuto”. E’ troppo? beh… non riguarda voi, riguarda me.

Il titolo della canzone è:

Another Earth di Christoffer Franzen L’audio completo. La canzone è tratta dall’album Phenomenon, pubblicato il 13 ottobre 2017 su Deep ELM Digital.

Christoffer Franzén è un compositore, produttore e polistrumentista svedese, noto per il suo progetto solista alternativo e cinematografico Lights & Motion, in cui suona tutti gli strumenti e scrive tutta la musica. Franzén ha creato il progetto nel 2012 a seguito del suo periodo di insonnia più lungo e ha ottenuto il riconoscimento mondiale quando la sua musica è stata presentata nella pubblicità di Google agli Oscar nel 2013. Da allora la sua musica è apparsa in numerosi trailer, sfilate di moda, pubblicità e programmi TV di Hollywood. La band As Lights & Motion ha finora pubblicato quattro album completi, Reanimation, Save Your Heart, Chronicle e Dear Avalanche, oltre a due EP pubblicati nel 2018.

Da artista solista, Christoffer ha all’attivo tre album: Dreamweaver (2015), Phenomenon (2017) e Mountain (2019) Nel 2016 la sua canzone “Stardust” è stata inclusa nei trailer del film L’eccezione alla regola (Rules Don’t Apply), ma la sua musica è stata utilizzata in diverse occasioni anche da Apple.

Audio

Download su Amazon – Ascolta su: Apple Music

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: Pubblicità

Recent Posts

Ha tenuto il figlio senza vita in casa per due mesi: la tragedia di Lisa Marie Presley

Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…

3 settimane ago

Taylor Swift: donazione milionaria per la star per le vittime dell’uragano Milton

Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…

4 settimane ago

Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia

Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…

4 settimane ago

Caparezza, l’annuncio social: “sto scrivendo un nuovo album”

Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…

4 settimane ago

Whitney Houston: nuovo lutto per la famiglia, si è spenta la leggenda

Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…

4 settimane ago

Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare

Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…

4 settimane ago