E’ veramente molto carino e ben fatto il nuovo spot della birra Stella Artois, trasmesso su alcuni canali tv da domenica 9 giugno 2019 fino ad agosto.
La campagna è stata girata Villa Erba di Cernobbio, una delle più importanti ville del Lago di Como e vede protagonisti una bella modella con la frangetta (se qualcuno conosce il nome lo comunichi) e due barman, oltre a un cagnolino e la sua padrona, per un totale di tre scene, l’ultima delle quali sufficientemente comica. Nelle immagini, i due barman si mettono in competizione per offrire alla donzella un bel bicchiere di birra. Il video da 30 secondi.
Ebbene, ci avete chiesto quale sia il titolo della canzone che fa da colonna sonora a questa pubblicità: beh, posso dirvi che è stata firmata da Ferdinando Arnò (compositore, arrangiatore, produttore e fondatore di “quiet, please!”, studio di registrazione e casa di produzione attivi in ambito discografico e pubblicitario) ed è l’unica cosa che sono in grado di dirvi, almeno per il momento. Ho indagato pensando a un riarrangiamento di qualche brano datato, ma non sono riuscito a trovare altro, quindi presumo si tratti di un pezzo originale creato appositamente per lo spot. Ma nel caso in cui dovessi scoprire qualcosa in più, non esiterò ad aggiornare l’articolo.