Trasmesso l’agosto 2020, da gennaio 2021 viene riproposto lo spot delle Seat Arona e Ibiza a metano, quello la cui voce narrante recita: “Quest’anno perché prendersi impegni? Con Seat si cambia musica. A gennaio SEAT Arona e Ibiza a metano sono tue con… e dopo un mese puoi restituirle quando vuoi.“.
Nella simpatica pubblicità, vediamo un uomo e una donna e un uomo al volente di queste due automobili e in compagnia di pupazzi di animali, come l’alligatore e l’ippopotamo, che scende dalla macchina per fare benzina.
I pupazzoni sembra apprezzino non poco la traccia che la biondina fa partire con l’autoradio attraverso Youtube, perché a fare da colonna sonora alla campagna, viene utilizzata una poco conosciuta ma coinvolgente canzone, il cui titolo è You Extra, primo singolo in carriera degli emergenti MariaDennis rilasciato il 20 maggio 2020. I MariaDennis sono un duo con sede ad Amsterdam, nato ufficialmente nel 2020 e composto da Zanillya e Humphrey Dennis.
Hold On è stato il loro secondo brano, inserito in “Shelter in Place: A Future Classic Compilation“, pubblicata il 26 giugno 2020.
Zanillya e Humphrey, etichettano il loro genere come dance/pop e grazie al fatto che il singolo “You Extra” è stato utilizzato nella campagna Seat, trasmessa in TV in oltre 180 paesi, hanno ottenuto un’ottima visibilità a livello planetario. Di seguito l’audio integrale della contagiosa canzone.
Download su Amazon – Ascolta su Apple Music
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…