Trasmesso l’agosto 2020, da gennaio 2021 viene riproposto lo spot delle Seat Arona e Ibiza a metano, quello la cui voce narrante recita: “Quest’anno perché prendersi impegni? Con Seat si cambia musica. A gennaio SEAT Arona e Ibiza a metano sono tue con… e dopo un mese puoi restituirle quando vuoi.“.
Nella simpatica pubblicità, vediamo un uomo e una donna e un uomo al volente di queste due automobili e in compagnia di pupazzi di animali, come l’alligatore e l’ippopotamo, che scende dalla macchina per fare benzina.
I pupazzoni sembra apprezzino non poco la traccia che la biondina fa partire con l’autoradio attraverso Youtube, perché a fare da colonna sonora alla campagna, viene utilizzata una poco conosciuta ma coinvolgente canzone, il cui titolo è You Extra, primo singolo in carriera degli emergenti MariaDennis rilasciato il 20 maggio 2020. I MariaDennis sono un duo con sede ad Amsterdam, nato ufficialmente nel 2020 e composto da Zanillya e Humphrey Dennis.
Hold On è stato il loro secondo brano, inserito in “Shelter in Place: A Future Classic Compilation“, pubblicata il 26 giugno 2020.
Zanillya e Humphrey, etichettano il loro genere come dance/pop e grazie al fatto che il singolo “You Extra” è stato utilizzato nella campagna Seat, trasmessa in TV in oltre 180 paesi, hanno ottenuto un’ottima visibilità a livello planetario. Di seguito l’audio integrale della contagiosa canzone.
Download su Amazon – Ascolta su Apple Music