Da inizio dicembre 2019 viene trasmesso il nuovo spot Samsung Galaxy “connect your Galaxy this holiday” (“Scopri la vera forza di Galaxy” per l’Italia), ispirato a Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, nono capitolo della saga di Guerre stellari (al cinema dal 18 dicembre) e il terzo e ultimo film della cosiddetta “trilogia sequel”, composta da Star Wars: Il risveglio della Forza (2015) e Star Wars: Gli ultimi Jedi (2017). Inoltre, per la cronaca e senza entrare nel dettaglio, l’azienda ha anche lanciato un’edizione limitata del suo Galaxy Note 10+, la Star Wars Special Edition.
Tornando alla nuova campagna pubblicitaria, che sarà on air tutto il mese di dicembre, Samsung celebra l’uscita di Star Wars 9 con una collaborazione speciale che mostra un mondo connesso grazie a Galaxy. La visione dell’azienda sud coreana, è quella di ispirare il mondo e delineare il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie. Il video, nel quale vediamo anche un simpatico cagnolino e nel finale un gattino.
La protagonista è la giovane Emmy DeOliveira, vive a Los Angeles, in California ed ha iniziato a recitare all’età di 5 anni, apparendo in diversi spot pubblicitari, programmi televisivi e ha anche lavorato come doppiatrice. Emmy ha recitato nei panni di Avery in “Flaked” per Netflix e ha interpretato Vickie “Mini Snap” in “Teachers” per TVland.
E a fare da colonna sonora alla pubblicità, non poteva che esserci della musica di Star Wars, come ad esempio la celebre Imperial March, composizione di John Williams e la London Symphony Orchestra, che sentiamo nel finale.
Altri spot Samsung Galaxy trasmessi nel 2019:
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…