Da giugno 2021 è on air lo spot della Renault Arkana, quello in cui la voce narrante femminile recita “Padre, figlio, complice, timido, paziente. Sportivo, pessimo perdente, coraggioso, peggior nemico, miglior amante, miglior amico. In una parola, sei tu. Ibrido per natura. Renault Arkana” riferendosi al protagonista e naturalmente a quest’automobile.
Vai direttamente al titolo della canzone
Il suo nome è Sebastien Houbani (sebastien_houbani), attore francese classe 1982, che in carriera ha preso parte a diversi cortometraggi e film , tra i quali Juliette (2013) di Pierre Godeau dove ha interpretato la parte di Gaétan. Nel 2016 ha lavorato con Stephan Streker per la realizzazione del film Noces.
La bella donna co-protagonista è invece Anne Serra (anne__serra) attrice francese classe 1988, che ha preso parte a diversi film, cortometraggi e serie tv, tra i quali il film del 2020 di Ludovic Colbeau-Justin, “Le Lion”, dove ha interpretato la parte di Louise.
A fare da colonna sonora alla pubblicità, la classica e storica canzone del brand, rispolverata a partire dallo spot della gamma E-Tech trasmesso a gennaio 2021. Prima di parlarne ecco il video.
Johnny and Mary, singolo scritto, prodotto e interpretato dal cantante britannico Robert Palmer estratto dall’album Clues, pubblicato il 26 settembre 1980. Il testo e il video.
La casa automobilistica francese, utilizzò questa canzone per i suoi spot degli anni ottanta e dei primi anni novanta, trasformandola per ogni differente pubblicità, utilizzando arrangiamenti in diversi generi musicali. Se la cover della succitata gamma E-Tech veniva interpretata da Hanna Hägglund (riarrangiamento di Start-Rec), almeno per il momento, non sono in grado di dirvi chi sia l’interprete maschile di questa ennesima e bella cover.
Download su Amazon – Ascolta su: Apple Music
Johnny’s always running around
Trying to find certainty
He needs all the world to confirm
That he ain’t lonely
Mary counts the walls
Knows he tires easily
Johnny thinks the world would be right
If it could buy truth from him
Mary says he changes his mind
More than a woman
But she made her bed
Even when the chance was slim
Johnny says he’s willing to learn
When he decides he’s a fool
Johnny says he’ll live anywhere
When he earns time to
Mary combs her hair
Says she should be used to it
Mary always hedges her bets
She never knows what to think
She says that he still acts like he’s
Being discovered
Scared that he’ll be caught
Without a second thought
Running around
Johnny feels he’s wasting his breath
Trying to talk sense to her
Mary says he’s lacking a real
Sense of proportion
So she combs her hair
Knows he tires easily
Johnny’s always running around
Trying to find certainty
He needs all the world to confirm
That he ain’t lonely
Mary counts the walls
Says she should be used to it
Johnny’s always running around
Running around