Da ottobre 2020 viene trasmesso in tv il primo spot del Plumcake Kinder, il nuovo arrivato in casa Ferrero, che vede protagonisti un uomo e una donna seduti a tavola per fare la prima colazione.
Ma qual è il nome della bella attrice? Lei è la romana Valentina Corti e non è nuova alle pubblicità, avendo preso parte alle campagne Bauli del 2017 (con regia di Paolo Genovese), Infostrada (2008), Vodafone (Grecia) (2007), Lavazza (2007) e La Repubblica (2006).
In carriera l’attrice classe 1985 ha partecipato al video musicale di Dimentica di Raf (2006), ha recitato nei teatri ed ha preso parte a film e serie televisive. Recentemente ha lavorato nei panni di Diletta nel film Un figlio di nome Erasmus, distribuito nelle sale l’1 luglio di quest’anno. Poi nei film “Roam Rome Mein” e “Magari resto” (2018), La sabbia negli occhi (2017), A Napoli non piove mai (2015), Fango e gloria (2014) e Romeo and Juliet (2013).
Per quel che concerne le serie televisive, Valentina ha preso parte a Un medico in famiglia, Don Matteo 7 (2009 – episodio “Una margherita per Natalina”), Rex (2009) e a diverse miniserie tv. Ha ricevuto i premi Marie Claire “Future Visioni”, “L’Oreal Paris per il cinema” e Afrodite (2014), il Premio speciale Giffoni film Festival (2015) e il Premio speciale, “Formia Film Festival” (2018).
La pagina Instagram di Valentina Corti (valentina_corti_the_original).
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…