Da metà aprile 2018 è in rotazione televisiva lo spot della Nuova Golf Sport 1.6 TDI che ha come claim “Lo sport nella sua forma migliore“.
Nella semplice campagna vediamo quest’automobile girovagare per le strade: “nasce la versione Sport della Nuova Golf, dedicata a tutti gli amanti della sportività e del design. Una versione esclusiva che comprende l’allestimento sportivo R-Line, fari posteriori a Led, Adaptive Cruise Control (ACC) ed esclusivi cerchi in lega da 17” recita la descrizione.
Se a parer mio lo spot è nulla di eclatante, almeno rispetto ad altri di questo settore, il brano che fa da sottofondo è tutt’altra storia.
Qual è il titolo della coinvolgente canzone che fa da colonna sonora alla pubblicità? Vi dico subito che gli appassionati di musica non avranno problemi ad indovinarlo, perché è un pezzo ormai molto celebre dalle nostre parti e non solo. Per vedere o rivedere lo spot cliccate sull’immagine, dopo la quale vi svelo come si intitola.
E’ della cantante tedesca Alice Merton il brano in questione, che si intitola No Roots, è stato originariamente rilasciato il 2 dicembre 2016 ma è esploso solo a fine 2017. Potremmo quindi definirla una hit a scoppio ritardato.
Questo pezzo è stato certificato Oro nella penisola e Platino in Austria, Francia e Germania, ma nelle ultime settimane sta andando ancora più forte e non è quindi difficile prevedere che in Italia otterrà ulteriori certificazioni.
Di questo pezzo (audio – Download) ne parlammo anche in questo sito. Per ulteriori informazioni vi rimando all’articolo dedicato: Alice Merton – No Roots: traduzione testo e video.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…