Da fine marzo 2020 viene trasmesso lo spot Mazda “Ripartiremo Presto”, che invita gli italiani a farsi coraggio perché presto tutto si sistemerà e riprenderemo a fare quello che non è purtroppo possibile fare oggi, come correre, abbracciarci, baciarci e altre cose che fino a poco tempo fa era normalissimo fare. L’azienda cita anche il disastro di Hiroshima, dove nel 1945 venne sganciata la bomba atomica. Il tutto per far intendere allo spettatore che non bisogna arrendersi e che è necessario reagire, perché solo così si superano le sfide più difficili e si diventa migliori. Vai direttamente alla musica.
“Questo non è proprio uno spot ma un messaggio di speranza. Mazda a Hiroshima nel 1945, ha vissuto un momento molto doloroso, ma non si è arresa. Ha reagito con tenacia superando quel disastro. Ne è uscita diversa, migliore. Questa storia può essere di ispirazione oggi. Noi di Mazda Italia, i nostri concessionari, sappiamo che uniti e con determinazione, l’Italia ce la farà. Supereremo questa sfida e presto torneremo insieme a correre, abbracciarci, baciarci, ballare, viaggiare, darci la mano, guidare.” recita la pubblicità sul Coronavirus, che utilizza come colonna sonora una musichetta. Qual è il titolo e chi l’ha composta?
Holding Strong di Garron Chang, compositore di colonne sonore, anche inerenti spot pubblicitari, che lavora per RDB Music Group, azienda specializzata nella produzione di musica per brand.
La cattiva notizia è che eccezion fatta per i 30 secondi dello spot, non c’è altro modo per ascoltare questa melodia creata appositamente per questi fini e già utilizzata in una campagna del 2019 della Mazda CX-30.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…