Da domenica 21 marzo 2021 viene trasmesso in tv il nuovo spot Levissima, quello in cui la voce narrante recita: “C’è un’acqua che ti rigenera ad ogni sorso, con la sua estrema purezza. E’ Levissima che sgorga in alta quota dalle Alpi italiane. Rigenerati con la forza della purezza. Altissima, purissima, Levissima.“.
Questa spettacolare pubblicità dall’anima green, che si inserisce nel progetto “Levissima Regeneration”, è stata realizzata secondo linee guida che prevedono una produzione a basso impatto ambientale, riducendo al minimo gli sprechi e le emissioni di CO2. La pubblicità punta a promuovere stili di vita sostenibili, sostenendo l’importanza dell’uso responsabile delle risorse e la cultura del riciclo.
Per quel che concerne la location, la campagna è stata in parte girata nella Valtellina, territorio di origine di quest’acqua. Levissima sostiene inoltre un’iniziativa a favore della comunità e della Valtellina, impegnandosi a riqualificare un’area attualmente degradata, promossa dal Comune di Valdisotto. In quest’area verrà avviata la produzione biologica di ortaggi ed essenze locali e verranno inoltre insegnate le tecniche di coltivazione, con attività sociali finalizzate a generare benefici inclusivi nella comunità.
Mi avete anche chiesto quale sia il ponte che vediamo all’inizio della spettacolare pubblicità. Beh, si tratta del Ponte Gobbo (detto anche Ponte Vecchio o Ponte del Diavolo), antico ponte di profilo irregolare, che attraversa il fiume Trebbia a Bobbio, in provincia di Piacenza.
La musica, infine, credo sia stata realizzata appositamente per lo spot, ma se avrò altre informazioni in merito, non esiterò ad aggiornare l’articolo.
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…