Forse cercavi: pubblicità Intimissimi Natural Cotton lanciata a inizio maggio 2021? Chi sono le modelle?
Aggiorno per segnalare la nuova campagna natalizia del brand, che vede il disegno di un reggiseno a triangolo in pizzo rosso animarsi e divenire quindi reale. “Nei dettagli più ricercati, nei tessuti più raffinati, prende vita la magica danza di arte e design. A Natale regala la bellezza.” recita la voce narrante di questa campagna, on air dal 18 dicembre, che segue quella relativa alla collezione natalizia di intimo e homewear, della quale si è parlato scorrendo poco in basso. Lo spot verrà trasmesso fino al 26 dicembre. Credo proprio che anche nella musica di questa campagna, vi sia lo zampino compositore livornese Fabrizio Campanelli, autore di quella delle precedente pubblicità.
Da domenica 6 dicembre 2020 è on air lo spot natalizio Intimissimi dedicato ai pigiami, che vede protagoniste tre meravigliose modelle che addobbano l’alberello di natale. Chi sono codeste bellezze? Prima il video di questa pubblicità. Vai direttamente al titolo della canzone
La ragazza che nella foto vediamo a sinistra è Yasmina Saracino: sul suo conto non si sa molto; questa modella è di Roma, ha capelli ricci e occhi castani e qualche anno fa si è iscritta a Talents Image and Fashion.
La ragazza a destra è Chiara Noris Chiorda: voleva fare la maestra d’asilo, ma nel 2013, mentre era in vacanza in Liguria, una scouter le propose di fare la modella e da allora la sua vita cambiò. Qui un’intervista (pagina 62-63) rilasciata a Qui Bergamo Magazine nel 2016.
Non sono invece riuscito a individuare la modella bionda al centro. Nel caso in cui qualcuno di voi dovesse conoscere il suo nome, non esiti a farmelo sapere.
Aggiorno per segnalare che la musica originale è stata creata dal compositore livornese Fabrizio Campanelli, autore delle musiche di numerose campagne pubblicitarie, documentari e film. La conferma andando nella sua pagina Facebook. Ciò non toglie che possa essersi ispirato a uno dei pezzi sotto riportati. Si ringrazia Andrea per la segnalazione.
Per quel che concerne la musica, sebbene mi venga a conoscere, non sono al momento in grado dirvi il titolo. Se dovessi saperne di più, non esiterò ad aggiornare l’articolo. Edit: qualcuno sostiene si tratti di Tema di Leonetta di Angelo Branduardi, ed effettivamente c’è una certa somiglianza, come del resto con la strumentale di “We Three Kings”, grazie al gentilissimo Emian, posso dirvi che la canzone dovrebbe essere Lullaby (non ne sono certo ma credo che la strumentale della campagna sia ispirata a questo pezzo) ed è stata scritta ed interpretata da Loreena Mackennitt. Il testo e l’audio.
Il brano è stato inserito come nona e ultima traccia in Elemental, debut album della cantautrice e polistrumentista canadese, pubblicato nel 1985.
Il testo di Lullaby (parlato da una voce maschile)
Download su Amazon – Ascolta su: Apple Music
O for a voice like thunder, and a tongue
To drown the throat of war!
When the senses
Are shaken, and the soul is driven to madness
Who can stand?
When the souls of the oppressed
Fight in the troubled air that rages, who can stand?
When the whirlwind of fury comes from the
Throne of god, when the frowns of his countenance
Drive the nations together, who can stand?
When Sin claps his broad wings over the battle
And sails rejoicing in the flood of Death;
When souls are torn to everlasting fire
And fiends of Hell rejoice upon the slain
O who can stand?
O who hath caused this?
O who can answer at the throne of God?
The Kings and Nobles of the Land have done it!
Hear it not, Heaven, thy Ministers have done it!
Lisa Marie Presley e il doloroso addio al figlio raccontato in un libro: ha tenuto…
Uragano Milton: dopo Helene, la star della musica Taylor Swift dona 5 mln di dollari…
Simply Red, il tour per festeggiare i quarant’anni fa tappa in Italia. Il messaggio del…
Caparezza, l'annuncio social: "sto scrivendo un nuovo album". Un atteso ritorno festeggiato da fans e…
Un'altra leggenda della musica ci lascia, un nuovo lutto per la famiglia dell'indimenticabile Whitney Houston…
Arriva in Italia il primo concerto che puoi mangiare, un'esperienza multisensoriale unica nel suo genere.…